L’attrice Rebel Wilson dimagrita dopo la dieta: la trasformazione

Rebel Melanie Elizabeth Bownds Wilson, classe 1980, è un’attrice, sceneggiatrice e comica australiana. Nata e cresciuta a Sydney, ha frequentato l’Università del Nuovo Galles del Sud, dove ha studiato leggi e arti (Theatre and Overall performance Scientific tests). È stata un’ambasciatrice della gioventù per l’Australia, stabilendosi for each un anno in Sudafrica, dove ha contratto la malaria. A causa della malattia ha sofferto di allucinazioni in cui si vedeva vincitrice di un Oscar: questo l’ha convinta a perseguire la carriera da attrice.

La Wilson ha studiato presso l’Australian Theatre for Youthful People today (ATYP), ottenendo nel 2003 una borsa di studio for every lavorare con la compagnia di improvvisazione The Second Metropolis di New York. È una sceneggiatrice, produttrice e comica che ha lavorato for every la Sydney Theatre Enterprise e si è esibita al Melbourne Comedy Competition. Si è imposta per la prima volta all’attenzione del pubblico con il suo musical teatrale The Westie Monologues, che ha scritto, interpretato e prodotto a Sydney. Tra le altre produzioni teatrali che ha scritto, prodotto e interpretato vi sono Spunks e Confessions of an Exchange Scholar. (Continua a leggere dopo la foto)

In Australia, la Wilson è conosciuta for each i suoi ruoli televisivi, occur Toula nella serie television set comica Pizza e for every vari personaggi negli sketch comici in The Wedge. Ha ottenuto i primi ruoli nel cinema, partecipando ai movie Excess fat Pizza e Ghost Rider. Si trasferisce negli Stati Uniti, dove firma un contratto con l’agenzia William Morris Endeavor, e ben presto ottiene un ruolo nella commedia di successo Le amiche della sposa e partecipa ad un episodio della sit-com Le regole dell’amore. Nel 2016 è protagonista della pellicola comica Solitary ma non troppo, accanto a Dakota Johnson, Alison Brie e Leslie Mann. (Continua a leggere dopo la foto)

arrives at the 2013 Disney/ABC Television Critics Association’s summer press tour occasion at The Beverly Hilton Hotel on August 4, 2013 in Beverly Hills, California.

Sempre nel 2016 debutta nel West Close londinese con il musical Men and Dolls, in cui interpreta Adelaide. Nota per le sue rotondità, la Wilson è portavoce per la perdita di peso e la sana nutrizione for every la compagnia australiana Jenny Craig Inc. E la sua trasformazione fisica non è passata inosservata. L’attrice di “Single ma non troppo” o di “Cosa aspettarsi quando si aspetta” ha pubblicato degli scatti che mostrano il risultato dei suoi sforzi fatti di movimento fisico e dieta. (Continua a leggere dopo la foto)

loadposition intext

“Hai un aspetto fantastico … la tua pelle luminosa, bella figura, capelli sani. Ottimo lavoro, ragazza!”, “Adele chi?”, “Sei radiosa!”, “Bellissima”, sono i commenti lasciati sotto alle foto dell’attrice, che posa orgogliosa e felice con la sua nuova forma fisica.

Ilary Blasi, vacanza extralusso a Montecarlo. E le scarpe non sono da meno. Sapete quanto costano?